dCS Varèse reinventa la riproduzione per una nuova era, utilizzando una serie di innovazioni per offrire agli ascoltatori un'esperienza musicale ancora più coinvolgente e rivelatrice...
In dCS ci impegniamo a riprodurre ogni aspetto di una registrazione musicale con assoluta fedeltà.
Questa etica ha guidato il nostro lavoro per oltre 35 anni, guidando lo sviluppo di tutto, dai nostri primi convertitori digitali alla nostra attuale gamma di prodotti.
Abbiamo ideato alcune delle tecnologie audio più sofisticate disponibili nei nostri sforzi per rivelare il pieno impatto della musica che i nostri ascoltatori amano, consentendo loro di apprezzare l'intera ampiezza di dettagli ed emozioni nelle opere che li ispirano.
Mentre ci siamo evoluti dallo sviluppo di apparecchiature audio professionali alla produzione di sistemi musicali ad alte prestazioni e componenti separati, abbiamo ampliato la nostra attenzione per esplorare come possiamo fornire il suono più accurato e l'esperienza di riproduzione più gratificante. Come amanti della musica, comprendiamo l'importanza della musica nella vita dei nostri clienti e puntiamo a onorarla con apparecchiature eccezionali che rendono l'ascolto un piacere ancora maggiore.
Il nostro nuovo sistema, dCS Varèse , incarna queste filosofie. È il nostro sistema musicale più avanzato fino ad oggi e offre un livello di prestazioni che va oltre qualsiasi cosa abbiamo mai creato. Allo stesso tempo, offre un'esperienza utente più semplice e intuitiva e un design ambizioso che sposa meccanica e hardware all'avanguardia con una forma sorprendente e tattile.
Varèse è il risultato di una serie di progetti iniziati diversi anni fa.
Oltre a ricercare e sviluppare aggiornamenti per i prodotti esistenti, avevamo dedicato molto tempo a esplorare come avremmo potuto migliorare ulteriormente le prestazioni sonore e misurate dei nostri DAC. Avevamo anche iniziato a studiare se potevamo sviluppare un sistema unificato per trasportare segnali audio, di temporizzazione e di controllo e migliorare le disposizioni di clocking tra i componenti audio.
Parallelamente, abbiamo pensato a come rendere ancora più semplice e gratificante per gli ascoltatori scoprire la musica e gestire la riproduzione, intervistando i proprietari di dCS in tutto il mondo ed esplorando come potrebbero apparire le interfacce musicali del futuro.
Mentre questi filoni di ricerca convergevano, abbiamo deciso di intraprendere un ambizioso progetto per reinterpretare l'esperienza dCS per una nuova era, ideando un sistema di riproduzione completo che reinventa il modo in cui interagiamo con la musica e la ascoltiamo.